Condizioni Di Vendita2018-12-03T11:21:01+02:00

Condizioni di vendita


Condizioni di vendita
Le presenti condizioni generali possono essere aggiornate o modificate in qualsiasi momento dal fornitore che provvederà a darne comunicazione attraverso gli appositi canali di comunicazione alla clientela. Il consumatore si impegna, ogni qualvolta intervenga una modifica delle presenti condizioni generali, a provvedere alla loro stampa e conservazione.

SOGGETTI DEL CONTRATTO

– Fornitore (in seguito denominato anche LPDO.it): la società Dremar Parfum International Srl, con sede in via Aquileia, 37, 80143 NAPOLI (NA) – PI:07160081217
– Cliente: il soggetto identificato dai dati inseriti all’atto della registrazione o del primo acquisto

OGGETTO DEL CONTRATTO ON LINE E SUA DEFINIZIONE

Per contratto di compravendita “on line” si intende il contratto a distanza e cioè il negozio giuridico avente per oggetto beni mobili e/o servizi stipulato tra un fornitore,LPDO.it, e un consumatore e/o cliente nell’ambito di un sistema di vendita a distanza organizzato dal fornitore che, per tale contratto, impiega esclusivamente la tecnologia di comunicazione a distanza denominata “internet”. Tutti i contratti, pertanto, saranno conclusi direttamente attraverso l’accesso da parte del consumatore e/o cliente al sito internet corrispondente all’indirizzo www.LPDO.it, ove, seguendo le opportune procedure, arriverà a concludere il contratto per l’acquisto del bene. Il fornitore potrà richiedere discrezionalmente al consumatore e/o cliente una conferma dell’ordine effettuato.Per consumatore s’intende qualsiasi persona fisica che, nei contratti di vendita di beni di consumo, agisce per scopi estranei all’attività imprenditoriale eventualmente svolta.

MODALITA’ DI CONSEGNA

Per ogni ordine effettuato su lesperlesdorient.com, Dremar Parfum International Srl emette ricevuta fiscale o, per i clienti che dispongono e hanno inserito nei dati anagrafici la propria partita IVA, fattura del materiale spedito, inviandola anche tramite e-mail all’intestatario dell’ordine, ai sensi dell’art 14 D.P.R. 445/2000 e DL 52/2004. Per l’emissione della fattura fanno fede le informazioni fornite dal Cliente all’atto dell’ordine. Nessuna variazione in fattura sarà possibile, dopo l’emissione della stessa né sarà possibile emettere fattura dopo l’evasione dell’ordine a Clienti che non abbiano fornito la propria partita IVA al momento dell’ordine.

Dremar Parfum International Srl provvederà all’evasione dell’ordine entro 24 ore dalla ricezione del pagamento. La spedizione avverrà tramite corriere espresso GLS che consegnerà la merce entro successive 24 ore (48 ore per isole e zone remote o difficilmente raggiungibili).

Dremar Parfum International Srl non si assume alcuna responsabilità su eventuali ritardi causati dal corriere.

DIRITTO DI RECESSO

Ai sensi e per gli effetti degli artt. 64 e ss. D. Lgs. n.206/05 il Cliente potrà esercitare il diritto di recesso, senza alcuna penalità e senza specificare il motivo.
Il Cliente dovrà seguire la seguente semplice procedura:

1) Inviare richiesta di Diritto di Recesso mediante una semplice Mail al responsabile del sito all’indirizzo entro 10 giorni lavorativi dal ricevimento della merce e in caso di problemi contattare il +39 0817590289

2) Provvedere, utilizzando un corriere a propria scelta, alla spedizione del prodotto a Dremar Parfum International Srl – Via Provinciale delle Brecce n.42/A 80147 Napoli – accuratamente imballato nella confezione originale inserendo al suo interno copia della mail di Autorizzazione ricevuta come risposta dal Responsabile di LPDO.

Dremar Parfum International Srl provvederà, tramite bonifico bancario, al rimborso del costo indicato nell’ordine di acquisto comprensivo delle spese di spedizione iniziali (non verranno rimborsate le spese di spedizione sostenute dal cliente per restituire la merce), entro 30 giorni dalla ricezione della merce.
Non sarà possibile applicare il diritto di recesso nel caso in cui il prodotto restituito non sia integro, intendendo con ciò qualsiasi danneggiamento non dovuto al trasporto (mancanza dell’imballaggio originale, assenza di parti integranti del prodotto, etc.).

SCONTI E BUONI

Gli sconti non sono cumulabili per singolo ordine.
L’azienda può decidere di non rilasciare il buono unilateralmente in caso di sospette irregolarità.